Via San Francesco di Paola - Otranto, Lecce
Book Now
Ristorante
La sala Mediterranea situata sull’attico dell’ Hotel Albània, nei colori del bianco e del blu, si incastona perfettamente nel panorama che si apre allo sguardo dei nostri ospiti sospesi tra mare e cielo . Dalla nostra Grande Finestra Sul mare si ammira la baia di Otranto, con i suoi bellissimi colori di giorno e i giochi di luce la sera , il canale d’Otranto dove è possibile ammirare nelle chiare giornate di Tramontana le montagne dell’ Albania e infine uno scorcio delle mura della città antica ricche di fascino e storia.

Il ristorante è situato sull’attico dell’Hotel Albània in un’ampia e confortevole sala dalla quale si gode di un’incantevole vista sul mare.

camere-vista-mare-salento

Al mattino una ricca colazione a buffet con una varietà di gustose marmellate preparate personalmente dalla Signora Rosy, e un ampia scelta di frutta della nostra azienda agricola e dolci fatti da noi, insieme a formaggi locali , salumi e pane di vario tipo, vi daranno la carica giusta per affrontare una nuova giornata.

La sera a cena, Enza vi preparerà gustosi piatti della tradizione culinaria salentina .

 

Dalla nostra azienda agricola giungono ogni mattina verdure e ortaggi freschi per sfiziosi antipasti, gustosi piatti a base di pesce, o carne sapientemente combinati alle verdure, il tutto condito con il nostro olio extravergine Tenore. Un tripudio di sapori semplici e genuini che vi faranno apprezzare gli antichi sapori della tradizione salentina.